UFFICIALE – Southampton, dal Lille arriva Boufal

-

La notizia era nell’aria già da giorni e ora è arrivata l’ufficialità: Sofiane Boufal è un nuovo giocatore del Southampton. Il fantasista marocchino, esploso la scorsa stagione prima con la maglia degli Angers e poi del Lille, ha firmato un contratto di 5 anni, andando così a rinforzare il reparto avanzato dei Saints, privato di giocatori come Mané e Pellè: nelle casse del Lille, secondo quanto raccolto da Sky Sports UK, andranno circa 16 milioni di sterline, quasi 19 milioni di euro.

“Sono felice di aver firmato, il Southampton si è mostrato davvero molto interessato a me e credo che questa sia la squadra giusta per proseguire la mia crescita. Spero di fare grandi cose, mi trovo in una squadra fantastica”, ha dichiarato Boufal dopo la firma.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!