Crotone-Genoa, l’incasso in favore dei terremotati

-

Domenica sera sarà una data storica per il Crotone che, sul terreno di gioco dell’Adriatico di Pescara, disputerà la prima partita ufficiale casalinga della propria storia in Serie A. La società calabrese, però, guarda anche a ciò che è drammaticamente avvenuto nel centro Italia e per questo motivo ha deciso di devolvere l’incasso della partita contro il Genoa a favore delle persone colpite dal sisma. Un gesto di grande solidarietà che si aggiunge a tanti altri registrati in questi giorni da personaggi dello sport.

Questo il comunicato ufficiale della società calabrese:

Il presidente dell’Fc Crotone calcio, Raffaele Vrenna, d’accordo con l’Amministratore delegato Gianni Vrenna, ha deciso di devolvere l’incasso netto della gara di campionato di Serie A Tim, Crotone-Genoa, come segno di solidarietà e vicinanza alle persone colpite dal terremoto del 24 agosto. “Siamo profondamente addolorati per questa terribile tragedia, ma allo stesso tempo vogliamo fare qualcosa di concreto per aiutare queste popolazioni. – ha detto il presidente Vrenna – Tutti i crotonesi, i calabresi e gli abruzzesi che decideranno di venire a vedere la partita, contribuiranno ad aiutarci in questa nostra iniziativa di solidarietà”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!