Arsenal, in arrivo Lucas Pérez. Si sblocca la trattativa per Mustafi

-

Potrebbe essere un finale di mercato particolarmente concitato per l’Arsenal di Wenger. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, i Gunners sarebbero vicini alla definizione di due affari: Lucas Pérez del Deportivo La Coruña e Shkodran Mustafi del Valencia.

Per l’attaccante spagnolo, 17 reti e 11 assist nella Liga della scorsa stagione con la maglia del Deportivo La Coruña, i londinesi avrebbero presentato un’offerta da 20 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria del giocatore, scavalcando così la concorrenza dell’Everton: Lucas sarebbe atteso in città nei prossimi giorni e firmerà, secondo quanto riporta Marca, un contratto di 4 anni.

Si sarebbe finalmente sbloccata, invece, la trattativa con il Valencia per Mustafi: l’affare dovrebbe chiudersi attorno ai 35 milioni di euro, ma i contatti tra le parti proseguiranno anche nel week-end. Tuttavia, i due affari, come annunciato da Wenger poco fa in conferenza stampa, non dovrebbero concludersi nella giornata di oggi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!