UFFICIALE – Leicester City, rinnova anche Drinkwater

-

Dopo aver rinnovato i contratti di Vardy, Mahrez e Schmeichel, il Leicester City ha annunciato il prolungamento di contratto di un altro grande protagonista della scorsa stagione: si tratta di Danny Drinkwater, che si è legato ai Foxes per altri 5 anni, mettendo così fine a tutte le voci di mercato riguardanti un suo possibile addio.

Il centrocampista classe ’90, arrivato al King Power Stadium nel 2012 dal Manchester United, ha finora disputato 178 partite con la maglia dei campioni d’Inghilterra in carica, oltre ad aver realizzato 14 reti e 20 assist.

Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: “Ho amato giocare in questo club, è stato perfetto per me e la mia carriera e voglio rimanere qui ancora a lungo. Non potrei essere più felice. Negli ultimi 4 anni sono cresciuto come persona e come calciatore e il Leicester City ha avuto un ruolo fondamentale in questo percorso. Amo essere parte di questa squadra.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!