UFFICIALE – Barcellona, colpo Cillessen per la porta

-

La notizia era nell’aria già da giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità: sarà Jasper Cillessen a prendere il posto di Claudio Bravo nella porta del Barcellona. L’annuncio è stato riportato direttamente dai canali ufficiali dei blaugrana: l’estremo difensore olandese arriva per circa 13 milioni di euro più 2 di bonus e ha firmato un contratto di 5 anni con i catalani, oltre a essere stata prevista una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

Cillessen, sceso in campo con l’Ajax l’ultima volta ieri sera contro il Rostov, lascia la squadra olandese dopo 5 anni, in cui ha disputato più di 140 partite e vinto 3 Eredivisie e 1 Supercoppa d’Olanda.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!