Stella Rossa-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata del quarto turno dei preliminari di Europa League 2016/2017, in programma allo stadio Rajko Mitić giovedì 25 agosto 2016, ore 20:30.

QUI STELLA ROSSA – Il risultato dell’andata, un perentorio 3 a 0 subito dal Sassuolo, rende quasi nulle le speranze di qualificazione. La Stella Rossa vorrà però cercare il riscatto davanti al proprio pubblico e per questo il tecnico Bozović cercherà di schierare la migliore formazione. In difesa, accanto a Cvetković, potrebbe esserci spazio per l’esperto Luković, ex di Ascoli e Udinese. In avanti Katai, Poletanović e Mouche agiranno alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere ancora Hugo Vieira, in ballottaggio con Petar Orlandić.

Stella Rossa (3-2-4-1): Kahriman; Luković, Cvetković, Ristić; Donald, Le Tallec; Ruiz, Katai, Poletanović, Mouche; Vieira. All.: Bozović

QUI SASSUOLO – I neroverdi di Eusebio Di Francesco si avvicinano al match con la tranquillità di chi può amministrare il vantaggio ottenuto all’andata. Il tecnico non vuole rischiare di sottovalutare l’avversario e per questo dovrebbe presentare una formazione ricca di titolari, senza operare troppi avvicendamenti rispetto agli 11 scesi in campo all’andata. In difesa appare confermata la coppia composta da Paolo Cannavaro e Acerbi, mentre in avanti Defrel potrebbe riposare, sostituito da Marcello Trotta. Il neo acquisto Alessandro Matri potrebbe esordire nel corso della partita, dando il cambio forse a Domenico Berardi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Politano, Trotta. All.: Di Francesco.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!