Il Milan dichiara Romagnoli incedibile. Rifiutata l’offerta del Chelsea

-

Il Milan dice no ad Antonio Conte. La società rossonera ha confermato di aver ricevuto un’offerta dal Chelsea per Alessio Romagnoli, ma di aver rifiutato la proposta dichiarando il calciatore incedibile. Una dichiarazione che mette in tranquillità i tifosi milanisti dopo la presunta offerta di 35 milioni del club londinese.

Questo il testo del comunicato ufficiale:

AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!