Inter, Ag. Brozović conferma il possibile addio: “È sul mercato”

-

Ai microfoni di FcInterNews.it, Miroslav Bicanić – agente di Marcelo Brozović – ha confermato le ultime indiscrezioni di mercato che davano il suo assistito sul piede di partenza dal club meneghino. L’agente ha dichiarato: Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi in vendita, ma per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società. Lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all’Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club. Staremo a vedere in questi giorni, per il momento non posso aggiungere altro.”

Il giocatore croato – dal 2015 all’Inter – sembra dunque l’indiziato numero uno a partire e a sbloccare così il mercato nerazzurro in entrata. Arsenal, Chelsea e Juventus le squadre alla finestra per accaparrarsi il talento di Zagabria.

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!