UFFICIALE – Newcastle, scelto il sostituto di Janmaat: ha firmato Yedlin

-

A pochi minuti dall’annuncio del passaggio di Janmaat al Watford, il Newcastle United ha già comunicato il nome del suo sostituto: si tratta del terzino americano DeAndre Yedlin, proveniente dal Tottenham Hotspur e che ha firmato poco fa un contratto di 5 anni con i Magpies. Il ragazzo classe ’94 torna così a giocare nel Tyne and Wear, dove aveva già disputato la scorsa stagione in prestito con la maglia del Sunderland.

“Il Newcastle è un grande club, con una storia gloriosa, sono onorato di poter giocare qui. Spero di fare grandi cose. Sono anche molto emozionato di poter imparare da Benítez: ha avuto una carriera straordinaria e so che mi aiuterà a crescere tanto. Non vedo l’ora di cominciare”, ha detto Yedlin sul sito ufficiale dei bianconeri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!