Napoli, nuovo assalto a Kalinić: si valuta lo scambio con Gabbiadini

-

Il Napoli ha dato via a un nuovo, forse decisivo assalto per Nikola Kalinić. I partenopei, dopo aver corteggiato per tutta l’estate l’attaccante croato, starebbero tentando il tutto per tutto per provare a convincere la Fiorentina a cedere il proprio numero 9: secondo le ultime indiscrezioni, le parti si sarebbero incontrate in giornata per discutere la nuova offerta presentata dagli azzurri, consistente nella cessione del cartellino di Manolo Gabbiadini più soldi (si parla di una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro).

La proposta avrebbe attirato l’attenzione dei dirigenti viola, che avrebbero così l’opportunità di inserire sin da subito in squadra una valida alternativa all’ex Dnipro senza dover tornare disperatamente sul mercato a pochi giorni dalla fine della sessione. La trattativa potrebbe avere nuovi sviluppi nei prossimi giorni, mentre le società dovranno tentare di trovare un accordo con i giocatori sugli ingaggi: ma stavolta l’arrivo di Kalinić a Napoli potrebbe non essere più così improbabile.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!