Palermo, si avvicinano Henrique e Bouy

-

Il Palermo è sempre più vicino a un doppio rinforzo per il centrocampo: secondo quanto riportato da Sky Sport, i rosanero sarebbero ormai vicinissimi agli acquisti di Bruno Henrique del Corinthians e di Ouasim Bouy della Juventus e la fumata bianca sarebbe attesa già nel week-end.

Per Henrique, centrocampista classe 26enne e capitano della squadra brasiliana, i siciliani sborseranno circa 3.3 milioni di euro con pagamento biennale: le parti stanno ora trattando per sistemare gli ultimi dettagli relatvi al contratto del giocatore. In arrivo anche Bouy, reduce dalla positiva esperienza in prestito agli olandesi del PEC Zwolle e in scadenza di contratto con i bianconeri la prossima estate, anche se non sono ancora stati resi noti i dettagli dell’affare.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!