UFFICIALE – Torino, doppio innesto in difesa: ecco De Silvestri e Castán

-

Continua la rivoluzione difensiva del Torino di Mihajlović che, come ampiamente previsto negli ultimi giorni, si è ufficialmente assicurato le prestazioni di Lorenzo De Silvestri e Leandro Castán. Il primo arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria, per un affare complessivo da circa 4 milioni di euro: il terzino lascia i blucerchiati dopo 3 anni (anno in prestito compreso, ndr), in cui ha collezionato 114 presenze e 9 reti.

Castán arriva invece in prestito dalla Roma, a poco più di un mese dal passaggio a titolo temporaneo alla Sampdoria. Queste le prime parole del centrale brasiliano: “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!