UFFICIALE – Roma, dal Torino arriva il brasiliano Bruno Peres

-

Bruno Peres è un nuovo giocatore della Roma: i giallorossi, tramite i propri canali ufficiali, hanno reso noto il buon esito della trattativa.

L’esterno brasiliano arriva dal Torino in prestito con obbligo di riscatto, da realizzarsi per la somma di 13,5 milioni di euro al conseguimento di determinate condizione sportive.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club capitolino, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bruno Peres dal Torino FC. Il contratto prevede l’acquisto a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un corrispettivo di 12,5 milioni di euro. L’accordo include inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Club e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’esterno brasiliano classe 1990 ha iniziato la carriera da professionista nell’Audax e, dopo due stagioni al Santos, è passato al Torino nel 2014. Con i granata ha collezionato 65 presenze in Serie A e ha segnato sei reti”.

 

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!