West Bromwich Albion, si avvicina Schlupp. Sogno Benteke per l’attacco

-

Potrebbe essere un finale di mercato molto attivo per il West Bromwich Albion, finora intervenuto ben poco per migliorare la propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, i Baggies sarebbero sempre più vicini all’acquisto dell’esterno del Leicester City Jeffrey Schlupp: il giocatore non è stato nemmeno convocato per la sfida di sabato contro l’Hull City e Pulis starebbe tentando di dare l’accelerata decisiva alla trattativa per avere a disposizione il ragazzo già per a sfida contro l’Everton del prossimo week-end.

In attesa di scoprire il futuro di Berahino, il WBA starebbe inoltre sognando il grande colpo per l’attacco: secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la squadra di Pulis avrebbe messo nel mirino il belga Christian Benteke, anche se, per il momento, le cifre richieste dal Liverpool per lasciarlo partire sarebbero piuttosto proibitive. Resta inoltre da superare la concorrenza del Crystal Palace, da tempo interessato al giocatore e pronto a reinvestire nell’acquisto dell’ex Aston Villa i quasi 35 milioni di euro che riceverà dalla cessione di Bolasie.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!