Supercoppa Europea – Real Madrid-Siviglia, le formazioni ufficiali

-

Esordio ufficiale per Real Madrid e Siviglia, che si giocano il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Europea: Zidane, che deve fare a meno di Bale e Ronaldo, rinuncia anche a Benzema lanciando in avanti, insieme a Lucas Vázquez e Morata, Asensio, mentre Sampaoli si affida sin da subito all’altro Vázquez, Franco, arrivato in estate dal Palermo.

Queste le formazioni ufficiali di Real Madrid-Siviglia:

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kovačić, Casemiro, Isco; Vázquez L., Morata, Asensio. A disp.: Yáñez, Nacho, Danilo, Llorente, Modrić, Rodríguez, Benzema. All.: Zidane.

Siviglia (3-4-3): Rico; Pareja, Carriço, Kolodziejczak; Kiyotake, Iborra, N’Zonzi, Mariano; Vázquez F., Vietto, Vitolo. A disp.: Soria, Rami, Escudero, Sarabia, Kranevitter, Ben Yedder, Konoplyanka. All.: Sampaoli.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!