UFFICIALE – Inter, de Boer è il nuovo allenatore

-

La notizia era già stata riportata nelle ultime ore e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Frank de Boer è il nuovo allenatore dell’Inter. L’olandese ex Ajax, come annunciato attraverso i canali ufficiali della società milanese, ha firmato un contratto di tre anni con i nerazzurri e già nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento alla Pinetina, prendendo cosi il posto del dimissionario Mancini.

Queste le parole di de Boer rilasciate alla conferenza stampa di presentazione: “Ringrazio la dirigenza dell’Inter per avermi concesso la possibilità di allenare una squadra cosi importante anche per tradizione. L’obiettivo è quello di arrivare preparati già per la partita contro il ChievoVerona, anche se due settimane non sono molte. Icardi? Voglio trattenere gli attuali giocatori, Mauro compreso: è un ottimo attaccante che può ancora crescere molto. Pressioni? Ho allenato all’Amsterdam Arena, sono abituato a dover affrontare le aspettative dei tifosi: io, come la dirigenza nerazzurra, voglio riportare l’Inter dove merita di stare.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!