Manchester City, Zabaleta annuncia: “Resto qui, su di me solo tante voci”

-

Avvicinato in più occasioni a diverse squadre di Serie A come Inter e Roma, Pablo Zabaleta ha smentito in un’intervista le tante voci di mercato sul suo futuro, annunciando la sua permanenza al Manchester City anche la prossima stagione.

“Ci sono state tante voci di mercato. Non so quante volte sono stato avvicinato a un trasferimento in Italia, è incredibile. Ho sempre preso le distanze da queste voci perché sin dal primo giorno la mia volontà è stata quella di rimanere. Il tecnico mi ha detto che farò parte della squadra della prossima stagione, quindi sono ancora più felice: rimanere qui è sempre stata la mia priorità.”

“So di aver ancora solo un anno di contratto con i Citizens, ma non ho preso alcuna decisione prima di aggregarmi alla squadra in ritiro e parlare con Guardiola. Sono davvero felice di poter essere un giocatore del Manchester City anche per la prossima stagione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!