West Ham, trovato l’accordo per Ayew. Lo Swansea punta su Borja González

-

Il West Ham è sempre più vicino al colpo André Ayew dallo Swansea. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, gli Hammers avrebbero trovato nelle ultime ore un accordo con i gallesi per portare a Londra l’attaccante ghanese, reduce da un’ottima stagione con la squadra di Guidolin (12 reti e 5 assist in 35 partite): la squadra di Bilić sarebbe pronta a versare 20 milioni di sterline nelle casse dei Cigni Neri per assicurarsi il talentuoso giocatore.

L’emittente televisiva inglese, tuttavia, sottolinea che i gallesi sarebbero pronti a concludere l’affare soltanto una volta trovato il sostituto di Ayew: secondo le ultime indiscrezioni, lo Swansea starebbe in particolare trattando con l’Atlético Madrid per assicurarsi Borja González, attaccante classe ’93 autore di una stagione più che positiva in prestito all’Eibar (19 reti in 39 partite) e individuato da Guidolin come il rinforzo ideale al posto del ghanese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!