UFFICIALE – Napoli, ecco il rinnovo del capitano Hamšík

-

Marek Hamšík e il Napoli, la storia d’amore può continuare. Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, infatti, i partenopei hanno reso noto l’accordo per il rinnovo del capitano slovacco fino a giugno 2020, legando così il giocatore agli azzurri fino a quasi la fine della sua carriera (nel 2020, Hamšík avrà 33 anni). Un accordo trovato già da giorni e che solo oggi la squadra di Sarri ha potuto ufficialmente annunciare.

Arrivato nel 2007 dal Brescia, Hamšík ha finora disputato più di 400 partite con la maglia del Napoli, oltre ad aver realizzato 98 reti e 93 assist, diventando negli anni una delle colonne portanti della squadra azzurra.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!