UFFICIALE – Leicester City, rinnovo per il portiere Schmeichel

-

Kasper Schmeichel sarà un giocatore del Leicester City fino al 2021. Il portiere danese, autore di una straordinaria stagione e protagonista nella conquista dello storico titolo della sua squadra, si è infatti legato ai Foxes per altri 5 anni, mettendo così fine alle tante voci di mercato che lo volevano ormai prossimo a un addio. Il giocatore 29enne, arrivato nel 2011 dal Leeds United, ha finora disputato 220 partite con la squadra di Ranieri.

Queste le parole di Schmeichel rese note dai canali ufficiali del Leicester City: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione. È stata una scelta molto facile. Sono certo che nonostante la vittoria del campionato della scorsa stagione, la fame della squadra sia ancora la stessa. Sono tornato con l’idea che questo è il posto adatto per me: abbiamo fatto enormi passi avanti e da quando sono arrivato è stato tutto fantastico. Ho amato ogni singolo minuto in questo ambiente.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!