UFFICIALE – Nibali firma per la Bahrain-Merida

-

Come è tradizione, i primi giorni di agosto sono quelli caldi – non solo climaticamente parlando – per il ciclomercato. E dopo Peter Sagan che ha firmato un triennale per la Bora – Argon 18, un altro fuoriclasse delle due ruote cambia squadra. Vincenzo Nibali lascia l’Astana dopo quattro stagioni e approda alla neonata formazione Bahrain-Merida. Lo “Squalo dello Stretto” ha così commentato il suo passaggio alla squadra mediorientale: “Una nuova avventura – ha dichiarato Nibali – nella quale sono coinvolto in prima linea. Essere il punto di riferimento agonistico di un nuovo progetto ambizioso è davvero emozionante. Il team punta ad essere protagonista nelle corse più importanti del mondo“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!