Argentina, Edgardo Bauza è il nuovo commissario tecnico

-

Dopo quasi un mese di fitte riunioni tecniche, la federazione argentina ha scelto il nuovo commissario tecnico della Seleccion: si tratta di Edgardo Bauza, 58 anni, alla sua prima esperienza in Nazionale.

Ex difensore, disputò i Mondiali in Italia nel 1990, Bauza ha vinto due Libertadores da tecnico con Liga de Quito e San Lorenzo e in passato ha allenato in Argentina anche Central, Velez Sarsfield e Colon. Un tecnico che nelle ultime ore ha avuto anche la benedizione di Maradona. Sul caso Messi, Bauza ha già rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono ottimista. Magari la chiacchierata che farò con lui farà sì che continui con la nazionale“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!