UFFICIALE – Milik è un giocatore del Napoli

-

Pochi giorni dopo aver dovuto digerire uno dei bocconi più amari della propria storia, con il passaggio di Higuaín alla Juventus, la Napoli del calcio prova a mettersi alle spalle el Pipita consolandosi con Arkadiusz Milik.

Capace di mettere a referto 47 gol in due stagioni con la maglia dell’Ajax, e di ben figurare anche all’Europeo di Francia, l’attaccante classe ’94 arriva al San Paolo sotto il pesante ingombro dell’illustre predecessore argentino; i 94 milioni di euro spesi dalla Juventus, e le 91 reti messe a segno da Higuaín nel suo triennio partenopeo. Si prospetta, in una Serie A apparentemente priva di una lotta al vertice, un interessante duello a distanza tra l’ultimo capocannoniere del campionato, e il giovane neo-attaccante dei partenopei.

Ad ufficializzare l’arrivo dell’attaccante dell’Ajax nientemeno che Aurelio De Laurentis in persona, artefice di un tweet che di spazio alle interpretazioni ne lascia ben poche:

In attesa dell’eventuale arrivo di Icardi, Sarri e la Napoli sportiva tutta si preparano ad accogliere dunque il loro nuovo beniamino pronto, a suon di gol, a far esplodere il San Paolo alimentando il sogno di detronizzare la Juve del Pipita.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!