UFFICIALE – Accordo raggiunto, il Bordeaux ufficializza Jérémy Ménez

-

L’attaccante francese Jérémy Ménez fa nuovamente ritorno in patria. Il Bordeaux ha comunicato attraverso il proprio sito di aver trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento del giocatore. Nella giornata di domani Ménez effettuerà le consuete visite mediche e poi verrà presentato nel pomeriggio alla stampa.

L’ultima apparizione in Ligue 1 del giocatore transalpino era avvenuta nel 2014 con la maglia del PSG prima del trasferimento al Milan in estate. Ménez era in scadenza di contratto con il Milan a giugno 2017, ma l’esito dell’ultima stagione, tra infortuni e incomprensioni con il tecnico, hanno portato verso la cessione definitiva.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!