Basket, Serie A – Il calendario della stagione 2016/2017

-

Inizierà il 2 ottobre il campionato di Serie A Beko 2016/2017 con il calendario diramato questa mattina dalla Lega. Al termine del girone di andata le prime 8 delle 16 squadre del campionato si sfideranno nelle Final Eight di Coppa Italia (venerdì 17-domenica 19 Febbraio) mentre entreranno come di consueto nei playoff le prime 8 squadre al termine del campionato regolare. I playoff prenderanno il via dal 12 maggio.

Sono ben 5 le squadre lombarde partecipanti, il big match tra Reggio Emilia e Milano si svolgerà il 27 dicembre mentre il derby lombardo tra Varese e Cantù sarà invece alla decima giornata prevista il 4 dicembre.

L’appuntamento è adesso fissato il 24 e 25 settembre al Forum di Assago per la Supercoppa con le semifinali Milano-Cremona e Reggio Emilia-Avellino.

Qui il calendario completo della Serie A Beko 2016/2017.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!