Napoli, visite mediche concluse per Milik: manca solo l’ufficialità

-

Arkadiusz Milik al Napoli, manca solo l’ufficialità. L’attaccante polacco ha infatti terminato poco fa le visite mediche a Villa Stuart con i partenopei e nelle prossime ore è atteso l’annuncio del buon esito dell’affare ad parte della squadra di Sarri. All’Ajax saranno versati 25 milioni di euro più bonus, mentre l’ex Bayer Leverkusen firmerà un contratto di 5 anni.

Milik è atteso a Dimaro già nella giornata di domani per dare inizio alla propria avventura in maglia azzurra. Resta ancora da definire, invece, il futuro di Gabbiadini, il cui agente incontrerà i dirigenti del Napoli settimana prossima per decidere il futuro dell’ex Sampdoria: rimanere al San Paolo e raccogliere l’eredità di Higuaín assieme a Milik oppure lasciare gli azzurri per cominciare una nuova avventura.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!