Arsenal, si punta Mustafi per sostituire l’infortunato Mertesacker

-

Con Mertesacker che sarà costretto ai box per un grave infortunio subito negli scorsi giorni, l’Arsenal si prepara a tornare sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, i Gunners avrebbero messo nel mirino nelle ultime ore il difensore del Valencia Shkodran Mustafi anche se, come sottolinea l’emittente tedesca, non sarebbe ancora stata presentata un’offerta ufficiale.

Il difensore tedesco ha una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro, ma le parti potrebbero trovare l’accordo sulla base di una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro. L’agente del giocatore volerà in Spagna nei prossimi giorni proprio per discutere l’eventuale offerta dei londinesi con il Valencia e capire se gli spagnoli saranno disponibili a trattare la cessione di uno dei propri pezzi più pregiati.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!