Lega Pro, Gravina: “5 squadre tornano in Lega Pro, rigettata la richiesta del Lecco”

-

Intervistato dopo il Consiglio di Lega Pro avvenuto in giornata, il presidente Gabriele Gravina ha fatto il punto sui ripescaggi nella terza serie italiana: “Sono 5 le squadre praticamente certe del ripescaggio in Lega Pro: le retrocesse Albinoleffe, Melfi, Lupa Roma e Racing Roma più una sorpresa, il Monza, che si è mossa per tempo e ha presentato una documentazione assolutamente perfetta. Al consiglio del 4 agosto segnaleremo anche gli eventuali ripescaggi di Fano, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina e Vibonese.”

“12 squadre in tutto, che potrebbero diventare 11 qualora la Paganese riuscisse ad avere successo nel suo ricorso avverso alla sua mancata iscrizione. Le domande complessive di ripescaggio erano 15, più 1 di riammissione, quella del Lecco Calcio che, tuttavia, abbiamo rigettato perché sostanzialmente incompleta.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!