UFFICIALE – Sunderland, è Moyes il dopo Allardyce

-

Ha già un nome il dopo-Allardyce in casa Sunderland: a poche ore dall’annuncio della nomina dell’ormai ex-tenico dei “Black Cats” alla guida della Nazionale inglese infatti, il club britannico ha infatti ufficializzato l’ingaggo di David Moyes.

Cambio in corsa necessario per i biancorossi, che salutano il tecnico protagonista dell’ultima sudatissima salvezza (centrata però spingendo in Championship gli acerrimi nemici del Newcastle) e accolgono quindi David Moyes, in cerca di riscatto dopo la fallimentare esperienza sulla panchina del Manchester United e quella della Real Sociedad culminata con un altro esonero.

Poche le settimane per calare la propria idea di gioco nella testa dei suoi nuovi calciatori per il neo-tecnico del Sunderland, che il 13 di Agosto sarà chiamato ad un battesimo che definire di fuoco rappresenterebbe un eufemismo: alla prima di campionato, infatti, il Sunderland è ospite del City di Pep Guardiola.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!