UFFICIALE – Borussia Dortmund scatenato, preso anche Schürrle

-

È il Borussia Dortmund la squadra tedesca più attiva sul calciomercato in questo momento. Dopo gli arrivi di Guerreiro, Emre Mor, Bartra, Rode, Merino, Dembélé e Götze, i gialloneri hanno ufficializzato anche l’acquisto di André Schürrle. Pagato trenta milioni di euro, Schürrle arriva dal Wolfsburg e andrà a sostituire Mkhitaryan, passato al Manchester United per quarantacinque milioni.

Tuchel avrà così a disposizione un reparto offensivo veramente di altissimo livello, con Schürrle, Götze e Reus che agiranno alle spalle di Aubameyang. Già nell’amichevole di ieri vinta 4-1 contro il Manchester United di Mourinho, i gialloneri hanno fatto vedere ottime cose.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!