UFFICIALE – Larrondo e Mina al River Plate

-

Doppio colpo in entrata per il River Plate, che tra in due giorni ha acquistato Marcelo Larrondo dal Rosario Central e Arturo Mina dall’Independiente del Valle.

L’attaccante argentino torna ai Millonarios, squadra con cui iniziò la carriera, per due milioni e mezzo di dollari e rappresenterà il terminale offensivo ideale dello schieramento di Gallardo.

È delle ultime ore invece la conferma dell’arrivo di Mina, attualmente impegnato nella finale di Copa Libertadores con l’Independiente del Valle. Il difensore dell’Ecuador è andato in rete proprio nella finale d’andata firmando l’1-1 finale e nel torneo aveva eliminato con i suoi proprio il River Plate agli ottavi di finale. Mina raggiungerà i suoi nuovi compagni al termine della Copa Libertadores, la cui finale di ritorno è in programma mercoledì 27 luglio.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!