UFFICIALE – Brescia, in attacco arriva Bonazzoli

-

Federico Bonazzoli è un nuovo giocatore del Brescia; l’attaccante classe ’97 e bresciano di nascita, ha firmato il contratto che lo legherà al club lombardo con la formula del prestito.

La Sampdoria, club di proprietà del cartellino acquistato un anno fa dall’Inter, avrà il diritto di contro riscatto al termine della stagione 2016-2017. Bonazzoli nello scorso campionato ha collezionato 32 presenze e 1 rete dividendosi tra Sampdoria e Virtus Lanciano.

“Il Brescia Calcio comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo con la U.C. Sampdoria per l’acquisizione dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Federico BONAZZOLI.

Bresciano doc, nato a Manerbio il 21 maggio 1997, il neo acquisto biancazzurro arriva a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione.

Benvenuto Federico!”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!