UFFICIALE – Juventus, ecco Pjaca dalla Dinamo Zagabria

-

Se ne era parlato molto nelle ultime settimana, ma oggi, dopo le visite mediche, è arrivata anche l’ufficialità: Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus.

Tramite i propri canali ufficiali, infatti, il club piemontese ha reso noto l’arrivo dell’esterno croato, che ha firmato un contratto quinquennale, a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per 23 milioni di euro.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club bianconero, tramite il quale è stato ufficializzato il trasferimento:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!