UFFICIALE – Roma, rinnova Skorupski

-

Come annunciato dal profilo Twitter di BMG-Sport (società di procuratori), il portiere della Roma Łukasz Skorupski ha rinnovato il proprio contratto con la Roma per 5 anni: il polacco, in scadenza nel 2017, si è così legato ai giallorossi fino a giugno 2021.

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ha inoltre annunciato che il giocatore disputerà anche la prossima stagione in prestito in Toscana con la maglia blu: “Il ragazzo tornerà da noi entro i primi di agosto. Lo abbiamo lasciato a Roma perché doveva recuperare per l’infortunio, non volevamo fargli fare troppi spostamenti. Non c’è alcun dubbio sul fatto che terminerà il suo prestito biennale a Empoli: i giallorossi non ci hanno segnalato alcuna modifica e noi non siamo alla ricerca di altri portieri.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!