Napoli, De Laurentiis: “Higuaín? La Juve non vuole pagare la clausola. No a Pereyra e Zaza”

-

Intervistato subito dopo la riunione della Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato, concentrandosi sulla situazione di Higuaín e sui possibili arrivi in azzurro dei bianconeri Pereyra e Zaza: “Non c’è stato mai nessun contatto tra Napoli e Juventus per Higuaín. Loro non hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria, me l’hanno confermato anche stamattina.”

“L’ignoranza nel mondo del calcio è totale, i tifosi finiscono per non capirci più nulla. Higuaín ha ancora due anni di contratto e una clausola rescissoria da 97 milioni di euro, chi lo vuole la deve pagare. Abbiamo stabilito una cifra così alta proprio per rendere più difficile il suo acquisto. Gonzalo alla Juventus? La Juventus è una società intelligente, sa che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Parliamo di una società con una sua classe, non finiranno per disturbare questo discorso. Ma se vogliono fare in modo diverso, che vadano a sbattere contro il muro.”

Pereyra? È fuori dai giochi. Zaza? No, abbiamo già tanti attaccanti. Il mister deve verificare sul campo tutti i giocatori a disposizione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!