UFFICIALE – Juventus, dal Bayern Monaco arriva Benatia

-

Medhi Benatia è un nuovo giocatore della Juventus.

Tramite i propri canali ufficiali, il club bianconero ha annunciato l’arrivo del difensore marocchino, ex Roma e Udinese, in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco, a cui verserà 20 milioni di euro.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale dei bianconeri, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!