Pescara, Oddo : “C’è ancora tempo per completare la rosa”

-

Intervistato da Premium Sport Massimo Oddo ha fatto il punto della situzione sul suo Pescara: “La salvezza? Se non ci credessi non sarei rimasto. La società sta lavorando bene, senza avere fretta sul mercato. Abbiamo lavorato sulle operazioni indispensabili. C’è ancora il tempo per completare la rosa. Un centrale difensivo e una punta? In questa fase di mercato dobbiamo avere pazienza. Non mi interessano i nomi o la storia dei giocatori. Mi interessano giocatori funzionali al mio progetto. La conferma di Caprari? Quando una neopromossa arriva in Serie A può essere l’anno della consacrazione per tutti. Dobbiamo salvarci e se ci riusciremo per molti sarebbe una svolta. Siamo tutti pronti per fare il meglio possibile”.

Sul suo rinnovo contrattuale il tecnico puntualizza:È importante perché sento ancora di più la fiducia della società dopo il grande lavoro fatto lo scorso anno. È un segnale di un progetto importante che ci permette di guardare avanti”. 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!