Milan, blitz di Galliani per Musacchio: ore calde per l’arrivo dell’argentino

-

È partita ufficialmente la spedizione di Adriano Galliani in Spagna per tentare di concludere l’affare Mateo Musacchio: il difensore classe ’90 del Villarreal sarebbe attualmente l’obiettivo numero uno del Milan, pronto a sborsare poco più di 20 milioni di euro più bonus per regalare a Montella un nuovo rinforzo nel reparto arretrato. I rossoneri incontreranno nelle prossime ore i dirigenti degli spagnoli per tentare di trovare almeno un accordo di massima e bruciare la concorrenza delle altre squadre.

Al momento, però, il grande ostacolo per il Milan è di natura economica: l’affare potrà andare in porto solo in caso di addio di Bacca, dalla cui cessione arriverebbero i 30 milioni necessari per coprire la spesa dell’acquisto di Musacchio. Fino ad allora, sarà difficile per Galliani e compagni riuscire a concludere definitivamente la trattativa, con il rischio di perdere il giocatore per mano di una delle concorrenti, tra cui la Roma di Spalletti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!