Chelsea, è fatta per Kanté: in arrivo l’annuncio

-

N’Golo Kanté sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’affare per portare il centrocampista del Leicester City sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con il giocatore che sarebbe pronto a effettuare le visite mediche entro il week-end: i Blues verseranno 32 milioni di sterline (circa 36 milioni di euro) nelle casse della squadra di Ranieri, mentre il francese dovrebbe firmare un contratto di 5 anni.

Il Leicester City avrebbe proposto negli scorsi giorni un rinnovo di quattro anni al centrocampista, ma Kanté avrebbe fatto sapere alla dirigenza dei Foxes di voler lasciare la squadra per passare a Stamford Bridge. Secondo l’esperto di calciomercato Jim White, la trattativa potrebbe chiudersi già in serata.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!