UFFICIALE – Bologna, ha firmato Nagy

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Bologna ha reso noto l’acquisto del centrocampista Ádám Nagy: il mediano ungherese, reduce dalle buone prestazioni mostrate agli Europei con la sua Nazionale, arriva dal Ferencvárosi per circa 4-5 milioni di euro, mentre non è stata ancora resa nota la durata del contratto del talentuoso giocatore. Battuta la concorrenza di numerose società come Olympique Marsiglia e Leicester City: Nagy raggiungerà nelle prossime ore i suoi compagni al ritiro di Castelrotto.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’arrivo del ragazzo classe ’95 aprirebbe le porte all’addio di Diawara, cercato da diverse big del calcio italiano ed europeo come Juventus e Chelsea. Ma, almeno per il momento, il Bologna si può godere il suo nuovo innesto ungherese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!