Juventus, sorpassato il Milan per Pjaca: ora il croato è vicino

-

Marko Pjaca è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il talentino croato avrebbe deciso di accettare l’offerta della squadra di Allegri e ormai l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo: 22 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria, con il giocatore classe ’95 che potrebbe effettuare le visite mediche nelle prossime 48 ore prima di mettere la firma sul contratto di 5 anni offerto dai bianconeri.

La Juventus sorpassa così il Milan nella corsa al giocatore, avvicinandosi a uno dei talenti più interessanti di questi Europei di calcio. Decisiva, dunque, la volontà di Pjaca di giocare in Champions League la prossima stagione, nonostante le minori garanzie di un posto da titolare che i bianconeri potrebbero offrire rispetto al Milan. Per Pjaca alla Juventus si attende solo l’ultima, decisiva fumata bianca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!