Francia 2016 – Il pronostico di Portogallo-Francia

-

 

La Francia padrone di casa arriva alla finale dopo la convincente vittoria contro la Germania e punta a vincere il suo terzo Europeo. Titolo che manca in casa Portogallo dopo averlo sfiorato nel 2004 quando nella finale di Lisbona si impose la sorprendente Grecia. I lusitani hanno superato il Galles in semifinale e cercano l’impresa contro i favoritissimi padroni di casa. Di seguito vi proponiamo il nostro pronostico e i consigli per le scommesse sulla sfida dello “Stade de France” di Saint-Denis.

Portogallo-Francia (ore 21.00)

I precedenti sorridono ai Bleus che negli ultimi dieci confronti hanno sempre avuto la meglio della Seleção das Quinas. L’ultimo successo portoghese risale a una gara amichevole disputata nel 1975. La squadra di Fernando Santos ha usufruito di un giorno di riposo in più, anche se, a differenza dei transalpini, ha dovuto affrontare per due volte i tempi supplementari negli ottavi e nei quarti di finale. Ci aspettiamo una partita molto tirata che potrebbe prolungarsi fino ai tempi supplementari. Consigliamo dunque la x, la vittoria della Francia ai supplementari e Griezmann come marcatore.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!