UFFICIALE – Banega è dell’Inter

-

Lo si sapeva già da molto tempo, ma solo adesso la notizia ha assunto i crismi dell’ufficialità. Éver Banega è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista ex Siviglia ha firmato con i nerazzurri un contratto triennale. Lo rende noto il sito della società nerazzurra. Sito al quale Banega ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Inter. “Sono stato molto contento – ha affermato l’argentino – di sapere che l’Inter era interessata a me, non potevo non cogliere una possibilità così importante, in un grande Club come l’Inter. Questa è una squadra storica che deve giocare sempre le più importanti competizioni, ha vinto campionati e coppe importanti come la Champions ed è un onore poter giocare qui. Moltissimi grandi giocatori hanno giocato qui ma credo di poter dire che Javier Zanetti è un emblema per tutti. Non mi pongo limiti, semplicemente vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Giocheremo l’Europa League, una competizione entusiasmante, dobbiamo prenderla molto sul serio. L’ho giocata tante volte ed è un torneo molto esigente“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!