Francia 2016 – Portogallo-Galles, le probabili formazioni

-

 

QUI PORTOGALLO – Il ct portoghese ha pochi dubbi da risolvere, ma la formazione sarà perlopiù confermata rispetto alla vittoria contro la Polonia. In difesa a sinistra dovrebbe partire dal primo minuto Raphaël Guerreiro al posto di Eliseu; a centrocampo invece il prescelto è André Gomes, che andrà a sostituire lo squalificato William Carvalho. Nessuna novità davanti dove verrà riconfermata la coppia Nani-Ronaldo.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; João Mario, André Gomes, Sanches, Adrien Silva; Cristiano Ronaldo, Nani. All.: Santos.

QUI GALLES – Assenze importanti nelle fila gallesi: mancheranno infatti per squalifica Davies in difesa, il cui posto dovrebbe essere preso da King, e Ramsey a centrocampo. Il giocatore dell’Arsenal sarà con tutta probabilità sostituito da Collins. In attacco Coleman dovrà decidere chi tra Robson-Kanu e Vokes affiancherà Bale.

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams A., King; Taylor, Allen, Ledley, Collins, Gunter; Robson-Kanu, Bale. All.: Coleman.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!