UFFICIALE – Real Madrid, preso il classe 1998 paraguaiano Sergio Díaz

-

Colpo in prospettiva del Real Madrid, che si assicura uno dei giovani attaccanti più interessanti del panorama calcistico mondiale. I blancos hanno infatti acquistato Sergio Díaz, attaccante classe 1998, pagando cinque milioni di euro (più bonus futuri legati a presenze, reti e premi vari) al Cerro Porteño.

Díaz, che inizialmente si aggregherà al Real Madrid Castilla, ha già giocato settanta partite in Paraguay con la maglia del Cerro, segnando sedici reti. Il talento paraguaiano, di cui vi avevamo già parlato in passato, si è messo in luce anche con le selezioni giovanili della Nazionale, impressionando al Sudamericano Sub-20 del 2015, in cui diventò il più giovane marcatore nella storia della competizione e al Torneo di Tolone di quest’anno.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!