Francia 2016 – Germania-Italia, le formazioni ufficiali

-

 

Appuntamento con la storia, si spera, per la sfida che opporrà Germania e Italia ai quarti di finale di Euro 2016: Löw, commissario tecnico dei tedeschi, lascia in panchina Draxler mandando in campo dal primo minuto Höwedes, schierando i suoi con un inaspettato 4-4-2 e con Müller e Gómez a comporre la coppia d’attacco, mentre Conte, che deve rinunciare agli indisponibili Thiago Motta e Candreva, lancia Sturaro dal primo minuto con Parolo in cabina di regia e De Rossi, recuperato, solo in panchina.

Dal Matmut Atlantique di Bordeaux, le formazioni ufficiali di Germania-Italia.

Germania (4-4-2): Neuer; Höwedes, Boateng, Hummels, Hector; Kimmich, Khedira, Kroos, Özil; Müller, Gómez. A disp.: Leno, ter Stegen; Mustafi, , Tah, Schweinsteiger, Schürrle, Can, Weigl, Draxler, Götze, Sané, Podolski. All.: Löw.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Pellè, Éder. A disp.: Sirigu, Marchetti, Darmian, Ogbonna, De Rossi, Bernardeschi, El Shaarawy, Zaza, Immobile, Insigne. All.: Conte.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!