UFFICIALE – Leicester City, fine della telenovela Vardy: il giocatore ha rinnovato

-

Il futuro di Jamie Vardy sarà ancora al Leicester City. Niente Arsenal, dunque, per l’attaccante classe ’87, che ha deciso di proseguire la propria carriera con i neo-campioni d’Inghilterra, rinunciando così al trasferimento alla squadra di Wenger. Come annunciato attraverso i canali ufficiali dei Foxes, il giocatore ha infatti rinnovato il contratto per altri 4 anni, mettendo così fine alle tante voci riguardanti un suo possibile addio in estate.

Questa la nota pubblicata sul sito del Leicester City: “Il Leicester City ha trovato oggi l’accordo con gli intermediari di Vardy per il rinnovo del contratto per altri 4 anni. Entrambe le parti sperano che questo annuncio metta fine alle recenti speculazioni sul futuro di Jamie e confermi l’intenzione del giocatore di rimanere al Leicester City. Jamie continuerà a essere concentrato con la Nazionale inglese agli Europei. Non ci saranno ulteriori commenti da parte della società e del giocatore sull’argomento fino alla conclusione del torneo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!