Juventus, Marotta: “Il Real Madrid si riprende Morata. Nessuna trattativa per Pogba”

-

Incontrando i cronisti in occasione della visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò al JMedical, nuovo centro medico della Juventus, il direttore generale dei bianconeri Giuseppe Marotta fa il punto sul mercato della Vecchia Signora. In particolare, soffermandosi su Morata e Pogba. “Il Real Madrid – ha spiegato Marotta – eserciterà il diritto di “recompra” su Morata. Quindi, sono poche le probabilità che resti alla Juventus. Su Pogba non esiste alcuna trattativa. Noi i campioni vogliamo tenerli. Pogba è importante per il presente e per il futuro“.

Marotta ha poi liquidato presunte voci che vorrebbero la Juventus su Mascherano e André Gomes bollandole come “piste utopistiche“. Infine, su Lichtsteiner e Berardi: “Lichtsteiner resta – ha dichiarato il dg bianconero – nonostante l’arrivo di Dani Alves perché vogliamo avere due giocatori di qualità per ruolo. Su Berardi ho parlato con Squinzi e Carnevali e abbiamo ritenuto opportuno farlo restare al Sassuolo ancora per un anno. Non andrà all’Inter“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!