Francia 2016 – I pronostici per le gare del 21 giugno

-

 
Undicesimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Oggi alle 18.00 in campo Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania per la terza giornata del gruppo C, si proseguirà poi con le sfide del girone D alle 21.00: la Repubblica Ceca affronterà la Turchia e la Croazia giocherà contro la Spagna. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Ucraina-Polonia (ore 18.00)

I precedenti storici sono tutti a favore dell’Ucraina, uscita imbattuta dagli ultimi cinque scontri. Stavolta però la bilancia sembra pendere a favore della Polonia, in lotta per raggiungere il primo posto nel girone, contro un’avversaria già fuori dal torneo. Pertanto i nostri consigli sono di giocare il segno 2 finale, insieme a No Goal e Over 2.5, dal momento che una goleada è l’unico modo per assicurarsi con certezza il primato in questa fase. Ci sentiamo di consigliare anche sia Lewandowski che Milik a segno come marcatori.

Irlanda del Nord-Germania (ore 18.00)

Solo due le vittorie degli irlandesi contro i tedeschi nei precedenti, risalenti a più di vent’anni fa. Nulla è precluso agli uomini di O’Neill, ma realisticamente parlando la Germania ha maggiori possibilità di portare a casa il risultato. Crediamo possa essere la partita di Müller, che consigliamo come marcatore, con un esito da Over 2.5, Goal e risultato esatto 1-3.

Repubblica Ceca-Turchia (ore 21.00)

Senza Rosický, i cechi sono chiamati a una prova di forza per guadagnarsi il possibile secondo posto nel girone, possibile con una vittoria e la contemporanea sconfitta dei croati. La Turchia, zero punti, fin qui non è riuscita a segnare neanche un gol, ma con una vittoria supererebbe proprio gli avversari. Restiamo più cauti, consigliando la Doppia Chance 1X, No Goal e Under 3.5.

Croazia-Spagna (ore 21.00)

In ballo c’è il primo posto nel girone e la sfida contro l’Italia. La Croazia deve dimostrare di aver superato l’impatto psicologico dei disordini avvenuti durante l’ultima gara e che hanno pesantemente condizionato la prestazione contro la Repubblica Ceca, ma dovrà fare a meno di un uomo chiave come Modrić. La Spagna invece vuole scendere in campo con l’unico obiettivo di vincere, affidandosi alla verve di Morata (giochiamolo marcatore) e alla rodata solidità del reparto difensivo. Le nostre previsioni sono 2 finale, No Goal e Over 1.5. Risultato esatto 0-2.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!