Francia 2016 – Romania-Albania, le probabili formazioni

-

 
QUI ROMANIA – Iordănescu dovrebbe mandare in campo una formazione simile a quella vista contro la Svizzera nel turno precedente, puntellando qua e là con alcuni cambi. Rat dovrebbe essere regolarmente impiegato in difesa nonostante i problemi fisici; sulla mediana possibile la presenza di Hoban al posto di Pintilii mentre sulla trequarti Stanciu dovrebbe giocare dal primo minuto.

Romania (4-2-3-1): Tătărușanu; Raț, Chiricheș, Grigore, Săpunaru; Prepeliță, Hoban; Torje, Stancu, Stanciu; Keșerü. All.: Iordănescu.

QUI ALBANIA – Per uno squalificato che rientra (Cana, titolare in difesa), un altro si accomoda in tribuna: Kukeli infatti non sarà della partita e il suo posto dovrebbe essere preso da Xhaka. Per il resto, gli uomini di De Biasi dovrebbero essere gli stessi scesi in campo nella sconfitta contro la Francia.

Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Abrashi, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Sadiku. All.: De Biasi.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!